• Dal 19/05/2022 al 23/05/2022
  • 10:00-21:00
  • Lingotto Fiere | Torino
  • Salone Internazionale del Libro di Torino

EUT Edizioni Università di Trieste partecipa a CUORI SELVAGGI Salone Internazionale del Libro di Torino 19-23 maggio 2022 | Lingotto Fiere | 34esima edizione

Dal 19/05/2022 al 23/05/2022 Lingotto Fiere | Torino

Illustraz_4.jpeg

EUT Edizioni Università di Trieste parteciperà a CUORI SELVAGGI
Salone Internazionale del Libro di Torino

19-23 maggio 2022 | Lingotto Fiere | 34esima edizione

EUT, in collaborazione con altre case editrici accademiche e scientifiche, parteciperà a CUORI SELVAGGI portando le proprie novità editoriali presso lo stand UPI University Press Italiane (Padiglione 3//Stand S21).

È il Friuli Venezia Giulia la regione ospite di questa edizione del Salone del Libro di Torino: territorio che rappresenta la porta verso l’Europa dell’Est e che nel tempo ha fatto della sua peculiarità geografica un valore aggiunto, anche in rapporto al suo patrimonio culturale e letterario. Al Salone, scrittori e poeti italiani si confronteranno intorno a temi caratterizzanti della regione, così come ad autori e artisti di rilievo internazionale che in Friuli Venezia Giulia hanno vissuto stagioni importanti della loro vita.