• 11 giugno 2024
  • 8:30-14:00
  • Università degli Studi di Ferrara | Aula Magna di Palazzo Turchi di Bagno | corso Ercole I d’Este 32 | Ferrara
  • Università degli Studi di Ferrara

EUT Edizioni Università di Trieste partecipa ad "Abbracciare il futuro. Fare Scienza Aperta oggi. Evento formativo sulle tematiche dell'Open Science"

11 giugno 2024 Università degli Studi di Ferrara | Aula Magna di Palazzo Turchi di Bagno | corso Ercole I d’Este 32 | Ferrara

AdobeStock_377779757_scienza_aperta.jpeg

Mauro Rossi, responsabile EUT, interverrà alle ore 10:15 parlando dell'esperienza di EUT nell'editoria accademica di qualità, all'evento formativo “Abbracciare il futuro. Fare Scienza Aperta oggi”, organizzato dall’Ufficio Bibliometrico e Banche Dati dell'Università di Ferrara. L'iniziativa si focalizza sulle tematiche legate all'Open Science e le pubblicazioni in Open Access, i contratti trasformativi, deposito e utilizzo dei dati della ricerca.

Info >> https://www.unife.it/it/eventi/2024/giugno/abbracciare-il-futuro