• Dal 27/07/2023 al 28/07/2023
  • Sala Sbriccoli | Casb | Piazza Oberdan 4 | Macerata
  • EUM – Edizioni Università di Macerata

EUT Edizioni Università di Trieste partecipa a “books UP! I libri delle University Press”

Dal 27/07/2023 al 28/07/2023 Sala Sbriccoli | Casb | Piazza Oberdan 4 | Macerata

BookUP.jpg

EUT Edizioni Università di Trieste sarà tra i protagonisti di “books UP! I libri delle University Press”, con le collane, i periodici e le ultime novità editoriali.
Talk, incontri con gli autori, mostre: davvero molti gli appuntamenti tra cui scegliere.

Il programma prevede anche un focus sul volume Il potere del pifferaio magico. Dalle fake news al populismo digitale: la risposta della scienza, a cura di Gianna Fregonara (UPI), a partire dal quale il 28 settembre, dalle ore 10 alle ore 12 (Sala Sbriccoli, CASB) avrà luogo la tavola rotonda: Informazione e fake news: la ricerca della verità e la critica delle fonti, moderata dalla Dott.ssa Gianna Fregonara.