• 13 novembre 2023
  • Libreria Lovat Trieste | Viale XX Settembre 20 - terzo piano | Trieste

Presentazione del volume "Protagonisti e non solo pazienti. Insegnamento a casa e all’ospedale durante il COVID. Esperienze e riflessioni, innovazioni e criticità"

Lunedì 13 novembre alle ore 18.00, si svolgerà la presentazione del volume Protagonisti e non solo pazienti. Insegnamento a casa e all’ospedale durante il COVID. Esperienze e riflessioni, innovazioni e criticità a cura di Roberta Gasperini, Gisella Paoletti e Patrizia Turina.

13 novembre 2023 Libreria Lovat Trieste | Viale XX Settembre 20 - terzo piano | Trieste

protagonisti_e_non_solo_fff29f62c7.jpg

Interverranno: Alberto Tommasini, Roberta Gasperini, Elena Bettinelli, Gisella Paoletti.

Due anni di Master sulla Scuola in Ospedale e a casa raccontati dai protagonisti e dalle protagoniste della formazione, docenti, medici, genitori, studenti e studentesse.